Quando nel 1965 mio padre Gianfranco Lombardelli iniziò la sua attività artigiana di elettricista, fece una scommessa su se stesso come imprenditore e sull’elettricità, capendo che quella sarebbe stata l’energia di cui nessuno nel futuro avrebbe potuto fare a meno.

A partire da quegli anni l’impresa Lombardelli Elettricità ha contribuito attivamente all’elettrificazione delle case e delle aziende agricole e artigiane sorte dal nulla nel cuore della Maremma Toscana.

60 anni fa l’ingresso della corrente elettrica nelle abitazioni sembrava una grossa conquista, ma da allora il mondo e le tecnologie hanno fatto passi da gigante.

L’esigenza di energia elettrica per le famiglie e le aziende è sempre maggiore e va di pari passo con la necessità di un utilizzo sempre più razionale di questa risorsa.

Ma ottimizzare i consumi di energia elettrica non vuol dire privarsene; gestire con intelligenza l’elettricità è l’opportunità che il mondo oggi e nel futuro dovrà darsi affinché lo sviluppo e il progresso collettivo possano essere sostenibili nel rispetto ambientale del nostro pianeta.

Grazie all’esperienza tramandata da mio padre e alla formazione professionale maturata nel tempo oggi lo studio tecnico Mirco Lombardelli è in grado di progettare impianti elettrici moderni e sostenibili.

Un impianto elettrico per essere ben fatto deve prima essere ben pensato e questo è qualcosa che sappiamo fare.

Share This