Gli uffici ed i CED (centro elaborazione dati) di aziende private o di pubbliche amministrazioni, rappresentano il centro nevralgico per la gestione delle attività economiche svolte nella società moderna.

Con il progresso tecnologico che ha portato nei nostri uffici apparecchiature sempre più moderne quali PC, laptop, server, tablet e smatphone e periferiche più performanti come stampanti, fotocopiatrici, fax, plotter, scanner, macchine fotografiche, ecc, diventa indispensabile prevedere impianti elettrici e speciali ben strutturati e flessibili, che consentano di utilizzare tali ambienti in modo prolungato e duraturo, rimandandone le ristrutturazioni che sarebbero altrimenti necessarie.

Uno sviluppo selettivo degli impianti che preveda anche l’utilizzo di UPS, permette di isolare e limitare i guasti elettrici riducendo i fuori servizio che ne conseguono, migliorando il lavoro degli impiegati così strettamente legato all’utilizzo dell’energia elettrica.

Proponiamo il nostro servizio di progettazione di impianti elettrici e speciali ad aziende pubbliche e private che intendano ristrutturare e realizzare ambienti ad uso ufficio moderni e al passo con i tempi.

Share This